Posted by on Apr 1, 2015 in News | 0 comments

Come ogni anno partecipiamo con due laboratori alla rassegna IN BIBLIOTECA C’È POSTO PER TUTTI! 3° edizione, presso la biblioteca U. Bernasconi del Comune di Cantù:

giovedì 9 aprile, h. 17.00

bambini di 3-6 anni (scuola dell’infanzia)
INCONTRO CON L’ARTISTA: Nella fattoria di

Nel laboratorio in un primo momento i bambini scopriranno l’arte di Chagall guidati tra le immagini delle opere che raccontano la vita, i sogni e le tradizioni a cui l’artista russo era particolarmente legato. In special modo ci soffermeremo sulle composizioni popolate da animali spesso fantastici, che ispireranno i bambini nel creare il loro piccolo, fiabesco bestiario polimaterico.

INGRESSO GRATUITO

NUMERO CHIUSO MAX 15 BAMBINI

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE: 370 3286538 – lulalab@associazioneartediem.com

giovedì 23 aprile, h 16.30

bambini di 2-3 ANNI ACCOMPAGNATI
GIOCANDO CON LA CARTA – percorso gioco sensoriale adulto-bambino
carta e cartoni di vario tipo da toccare, srotolare, stropicciare, strappare, calpestare, ascoltare… un percorso tattile e sensoriale per esplorare materiale cartaceo. Un momento divertente da condividere con il proprio bambino.

INGRESSO GRATUITO

NUMERO CHIUSO MAX 12 BAMBINI